CERTIFICAZIONI

Prodotti conformi dalla produzione alla messa in servizio, in tutto il Mondo la nostra qualità certificata! 

Tutti i prodotti Marana Forni sono marcati CE, il che significa che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo. Dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento, la marcatura CE disciplina l’intero ciclo di vita del prodotto dal momento dell’immissione sul mercato.


cert_ce


Il marchio cCSAus è applicabile ad apparecchi con impianti elettrici e gas destinati al mercato statunitense e canadese. Marana Forni ha scelto di investire energie, tempo e denaro per poter ricevere la certificazione di questo importante marchio, ponendo la massima attenzione a mantenere inalterate le funzionalità dei propri forni, apprezzati in tutto il mondo. Annualmente, da regolamento, CSA effettua presso la sede di via Turbina a Verona quattro visite ispettive a scadenza di tre mesi per il controllo del prodotto e la tutela del marchio.

Il marchio NSF International (National Sanitation Foundation, Fondazione Nazionale per l’Igiene) tutela gli standard e i programmi di certificazione sulla salute pubblica, sull’ambiente e sulla sicurezza ed è applicabile ai materiali e ai rivestimenti usati nella fabbricazione di oggetti destinati al contatto con alimenti. Marana Forni ha scelto di offrire anche questo marchio (relativo ai modelli in Official Listing) permettendo così ai propri clienti di poter usare un forno che sia conforme ai requisiti richiesti delle autorità locali. L’Ente NSF effettua una visita ispettiva all’anno presso la sede di via Turbina a Verona per il controllo del prodotto e la tutela del marchio.

La certificazione GOST-R Russia è un documento che attesta la conformità alle norme tecniche della Federazione Russa, introdotto per proteggere la salute pubblica e assicurare la sicurezza e la qualità dei prodotti importati.


cert_genera
See Official Listing

> SEGNALA QUESTA PAGINA A UN AMICO:
FacebookTwitterGoogle+Email